martedì 4 novembre 2014

IT'S COFFEE O'CLOCK

Carissimi,
e mi rivolgo a chiunque sia mai passato a fare un salto nel mio blog, si, anche a te che magari stai aprendo per la prima volta questa finestrella in mezzo al web, e che magari ti sei aggiunto al mio gruppo di amici… (è orrendo chiamarli seguaci).
Hai mai sentito parlare della macchinetta per espresso di Indesit UNO Capsule System?
Proprio ieri ho scritto un post a riguardo (se non lo hai letto, clicca QUI).



Come già accennato, nel kit ho ricevuto alcuni buoni sconto del 20% sull'acquisto della macchina per il caffè in questione, ed io sarei ben felice di poterne condividere una parte con voi.
Un solo obbligo, quello di seguire il mio blog, non per presunzione, ma perché vuole essere una cosa quanto più simile ad un regalo, un grazie a voi che mi seguite e mi scrivete e fate parte delle mie giornate, anche solo attraverso un schermo luminoso.
Potete contattarmi per avere informazioni sul prodotto, un parere su ciò che ho potuto provare fino ad ora e, ovviamente, per ricevere lo sconto.
Metto a vostra disposizione ben 10 buoni sconto.


Lo sconto si può utilizzare in 2 modi:
  • online, visitando i siti shop.indesit.it o kimbo.it/shop. Scegli la tua macchina UNO Capsule System preferita e procedi all'acquisto, inserendo il codice sconto* che trovi nell'apposito spazio, in basso, sul retro della cartolina.
oppure lo puoi utilizzare
  • chiamando il numero verde illy 800.821.021 dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
*Il codice sconto è valido fino al 31 Gennaio 2015.



La macchina per espresso di cui stiamo parlando è marchiata Indesit.
Le sue dimensioni sono veramente ridotte, si parla di una larghezza di 12cm, di un'altezza 24cm e di una profondità di 36 cm.
Pesa pochissimo perché è tutta in alluminio, quindi è anche facile da pulire.
Potete scegliere la variante colorata, oltre al nero è disponibile bianca, blu, rosa, magenta e arancione.

Il prezzo consigliato**:
UNO Capsule System: 79,00 €
16 capsule illy: 6,49 €
16 capsule Kimbo: 5,99 €

** Il prezzo finale è a totale discrezione del rivenditore.

Fisso un limite di tempo massimo per farmi contattare per questioni pratiche e di tempo libero a disposizione.
Perciò, a partire da oggi, per i prossimi 30 giorni sono a vostra completa disposizione.

F.ederica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...