giovedì 11 settembre 2014

SONO TORNATA #2

CIAOOOOOO,
come ogni fine estate, da due anni a questa parte, rieccomi qua.
Rientrata dalle lunghe vacanze con un bagaglio di voglia di fare enorme ed uno zainetto di brutti pensieri da abbandonare per strada e buttar fuori dal finestrino del prossimo treno su cui salirò, è tutto pronto, tocca solo rimboccarsi le maniche e incamminarsi.
Quel che sarà, sarà.. 
Ho la testa talmente tanto piena di buoni propositi che non ho molte idee nuove per la testa riguardo il blog, ma quelle vengono su facilmente, insieme alla fame, non credete?! 
Ancora un po' e ritorno a scrivere, intanto ecco il mio regalo per voi...
Godetevi un po' di Puglia, anche se solo tramite alcune foto, se mi seguite su Instagram magari le conoscete già, e come sempre spero che regalino anche a voi quel qualcosa che regalano a me ogni volta che le vedo pensando a quando le ho scattate.
Bacioni immensi, a prestissimo!!!

















 











2 commenti:

  1. Che foto meravigliose !!!!! Me lo dicevano le mie amiche che la Puglia è un incanto. Mi sa che ci faccio un pensierino per l'anno prossimo.
    bentornata Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimaaaaa, buongiorno e buona domenica! ^_^
      Cosa aspetti, devi assolutamente farci un salto almeno una volta nella vita, e queste foto son solo nei dintorni di casa mia.. nulla in confronto a tutto ciò che c'è effettivamente da vedere, toccare, scoprire ed assaggiare! Mi saprai dire al ritorno dalle tue future vacanze poi.....
      Grazie per il bentornata, a presto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...