lunedì 21 ottobre 2013

SONO TORNATA #1

Ma CIAOOOOOOOO vi siete dimenticati di me? Giuro, io non mi son dimenticata di voi.
Si, ci ho messo tanto a tornare, ma ora son qui, più attiva che mai.
Son stata in vacanza, una vacanza mooolto lunga, che non ha portato molte novità per quanto riguarda la mia vita privata, ma in compenso, ho un sacco di idee in testa da riportare sul blog, come ho fatto fino a 3 mesi fa.
Non sono scappata, non ho voluto abbandonare, solo ho avuto altro da fare.
Son sempre io, la solita Fefè che combina danni e che ha sempre voglia di mangiare.
Sempre io, quella che non accetta di finire il pasto se non con una cosa dolce.

La stessa che non sopporta mangiare la stessa cosa a distanza di pochi giorni.
La stessa che dice di voler cucinare per gli altri, ma poi la scusa è sempre quella....
....DEVO ASSOLUTISSIMAMENTE CARICARE FOTO E RICETTA SUL BLOG.

Questo era solo un post per salutarvi, per annunciare il mio ritorno e per dirvi di restare "sintonizzati" questo pomeriggio si inizia con una nuova ricetta.
Questa volta salata visto che l'ultima è stata dolce.

In attesa di ricominciare a pieno ritmo, vi lascio qualche foto di quest'estate, della mia estate, del mio mare, della mia terra, la stessa che mi manca tanto e che ora che è praticamente arrivato l'inverno vorrei avere ancora con me.





















 




Con la speranza che regalino a voi, le stesse emozioni che regalano a me ogni volta.

BACI E ABBRACCI a tutti e, a chi son mancata, grazie per i messaggi che mi chiedevano che fine avessi fatto!

4 commenti:

  1. Bentornata Fede!
    Grazie per queste foto meravigliose. Ora però aspetto la ricetta! :)
    Un bacione! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorooooo, tu in realtà qualche assaggio lo avevi anche già avuto su instagram a dir la verità.. Scrivo la ricetta e la pubblico appena è pronta, se la connessione mi assiste!!!
      Un bacione a te :*

      Elimina
  2. Ma ben tornata!! Bellissime le tue foto e aspetto la ricetta! Un baciooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeee!!! Appena ho messo occhio e mani sul blog ho visto che in molti hanno pubblicato ricette dolci, io mi butto a capofitto con un buon primo piatto.. o almeno ci provo ;)
      un bacio anche a te cara :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...